HOW TO SHOP

1 Login or create new account.
2 Review your order.
3 Payment & FREE shipment

If you still have problems, please let us know, by sending an email to support@website.com . Thank you!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

FORGOT YOUR DETAILS?

Sort By: Direction:

PORTE IN PVC

dutrex grigio

Il più grande produttore di finestre in PVC d’Europa festeggia quest’anno il suo trentesimo compleanno. Leader del settore, DRUTEX garantisce, oltre a prodotti innovativi, consegne di serramenti in tutta Europa in soli sette giorni. Flessibilità ed efficienza sono fattori determinanti del successo della società. Il fondatore e presidente dell’azienda, Leszek Gierszewski, ripete sempre che negli affari non c’è tempo da perdere e ha implementato questo principio nella sua azienda.
DRUTEX è apparsa sul mercato nel 1985. In soli trent’anni, l'azienda è diventata leader nel settore delle finestre in Europa e uno dei marchi polacchi più riconoscibili. Oltre ai polacchi, anche gli italiani e i tedeschi conoscono la campagna pubblicitaria della società, che vede protagoniste le tre stelle del calcio internazionale Andrea Pirlo, Philipp Lahm e Jakub Błaszczykowski. Dal 2014 i tre giocatori sono testimonial della società DRUTEX e sostengono il marchio nella costruzione della propria posizione in Europa.
Quest'anno l'azienda festeggia il suo 30° anniversario. Leszek Gierszewski, fondatore e presidente di DRUTEX, ha saputo porre giorno dopo giorno le basi per una storia di successo. L’azienda produce da oltre vent’anni finestre, attualmente il prodotto più importante dell’offerta DRUTEX.
DRUTEX dispone di una rete vendita ben organizzata in tutto il mondo e vende i propri prodotti anche al di fuori dell'Europa, ovvero negli Stati Uniti, in Messico, in Australia e in Medio Oriente. La crescente domanda di suoi prodotti ha portato alla costruzione del Centro Europeo dei Serramenti. Con il completamento della prima fase del progetto (30.000 m²) la capacità produttiva giornaliera è arrivata ad essere di 7.000 finestre al giorno, e, quando a fine anno, sarà conclusa anche la seconda fase (25.000 m²), il nuovo impianto consentirà di produrre ogni giorno 10.000 finestre. Si tratta di un enorme vantaggio competitivo sulla maggior parte dei forti concorrenti europei. Il grande successo internazionale dell’azienda è attestato anche dai progetti di grande portata realizzati in tutto il mondo, come ad esempio la fornitura di finestre all'Hotel Hilton di New York, all'Hyatt e all’Holiday Inn negli Stati Uniti, alla miniera d'oro e alla più grande fabbrica di giochi di costruzioni in Messico.

Le finestre DRUTEX sono sinonimo di alta qualità, di soluzioni moderne e di completa personalizzazione. Nulla è lasciato al caso. Tutti i prodotti sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità. Nella produzione si utilizzano esclusivamente profili di Classe A, realizzati al 100% con materiale vergine. Non vengono utilizzati materiali riciclati. Si garantisce ottime prestazioni in termini di efficienza energetica, permeabilità all'aria, tenuta all'acqua e resistenza al vento. Si applicano soluzioni innovative per la sicurezza delle nostre finestre.

TOP